Sale l'attesa per il Gran Premio Cicli Francesconi-Memorial Claudia Bonfanti, la manifestazione di Ciclocross fra le più ambite del calendario lombardo, nazionale e internazionale, che vedrà al via la migliore espressione degli specialisti del fuori strada.
In programma, sabato 28 e domenica 29 ottobre, le gare di Salvirola, in provincia di Cremona, faranno registrare il tutto esaurito per quanto riguarda i partecipanti con una foltissima rappresentanza di giovani talenti delle categorie minori.
A ulteriore supporto di un evento dall'elevato tasso di agonismo e spettacolarità, va aggiunta la cornice del Bike Park adiacente all'azienda Cicli Francesconi dove è stato disegnato il percorso delle competizioni e dove appaiati si raduneranno sulla linea di partenza gli atleti.
Inoltre rammentiamo che il Gran Premio Francesconi-Memorial Claudia Bonfanti sarà anche l'occasione per la serata GRAVEL che la famiglia Francesconi promuove nel cortile della propria azienda ventiquattro ore prima delle competizioni, venerdì 27 ottobre. Si tratta di una pedalata in sella a biciclette Gravel alla quale tutti possono partecipare e dove l'unica regola è divertirsi e stare in compagnia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.