
Anche nella stagione 2023-2024 Gioele Bertolini correrà con il team ciclocross di Guerciotti, che quest’anno, come già annunciato, si chiamerà FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC.
“Per questioni burocratiche di tesseramento, abbiamo potuto ufficializzare solo ora il rinnovo di Gioele” dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager. “Siamo molto felici del fatto che Gioele anche quest’anno correrà con il nostro team e sarà il capitano di questa nuova avventura. Gioele ha avuto due anni poco fortunati, ma grazie ai risultati ottenuti a fine stagione MTB, siamo convinti che potrà tornare ad alti livelli per competere con ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Ovviamente l’obiettivo più importante sarà il campionato italiano che sarà organizzato dalla nostra società. Quest’anno, grazie alla collaborazione dei nuovi sponsor FAS AIRPORT SERVICES e PREMAC, abbiamo avviato un importante progetto, il cui obiettivo è quello di riportare in casa una maglia iridata entro i prossimi 3 anni, puntando su atleti giovani e talentuosi. Siamo certi che Gioele, grazie alla sua elevata esperienza e grande professionalità, sarà un elemento fondamentale per la crescita di questi ragazzi”.
Gioele Bertolini esordirà questo weekend al ciclocross Radquer Mettmenstetten in Svizzera insieme ai suoi compagni che hanno già presenziato a Illnau settimana scorsa. Il Team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC ha inoltre confermato la partecipazione a tutte le prove della Swiss Cup e Bertolini punterà decisamente a vincere questa importante Challenge.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.