La vigilia della Veneto Classic sarà riservata a tutti quelli che amano divertirsi in bicicletta, socializzando e godendosi le peculiarità del territorio, senza l’esasperazione della prestazione o della classifica. La Social Ride VENEtoGO del 14 ottobre partirà alla francese dall’elegante Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, con il suo meraviglioso parco ottocentesco. Dopo pochi chilometri, i partecipanti potranno scegliere tra il Percorso Lungo di 98 km e il Percorso Corto di 57 km.
Nel primo caso, la VENEtoGO porterà i partecipanti a Monfumo, Castelcucco e Paderno del Grappa (la zona è chiamata i Castelli e conosciuta proprio da questo nome). Per chi sceglierà il percorso breve, invece, la VENEtoGO porterà i partecipanti direttamente negli ultimi chilometri che caratterizzerà il circuito finale di Veneto Classic.
La parte conclusiva di entrambi i tracciati ripercorrerà quello che i professionisti si troveranno ad affrontare l’indomani, con scalate delle celebri salite de La Rosina e La Tisa. Ai ristori ce ne sarà per tutti i gusti, pizza e birra da PTB di Tony Barba, vino e stuzzichini in cima allo strappo che porta a Diesel Farm, la sartoria del vino. E a fine giornata, ancora birra, con hamburger e tanta musica. Unica regola: “Don’t race, have fun”.
CLICCA QUI per le iscrizioni
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.