Riparte dalle strade piacentine la stagione 2023 della Zalf Euromobil Désirée Fior che è attesa da una settimana ricca di appuntamenti. Il programma si aprirà domani, sabato 16 settembre, con il Giro del Medio Po che si disputerà con partenza ed arrivo a Castel San Giovanni (Pc). Gara impegnativa quella che prevede ben sei passaggi sul GPM di Fornello e che si disputa sulla distanza dei 161 chilometri a cui seguirà, domenica, la 56^ Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi).
Martedì, poi, il clan dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior tornerà sulle strade emiliane per il classico appuntamento con la Coppa Collecchio a Collecchio (Pr) mentre sabato 23 settembre sarà la volta della Coppa Varignana e, il giorno successivo, del Piccolo Giro dell'Emilia.
"Sono tutti appuntamenti tradizionali che fanno parte da sempre del nostro calendario. Tutte gare molto prestigiose nelle quali siamo intenzionati a ben figurare" ha sottolineato il DS Gianni Faresin. "Le ultime prestazioni ci dicono che possiamo contare su una squadra in ottima salute e ancora competitiva su tutti i terreni nonostante siamo ormai prossimi al finale di stagione. Questo ci fa ben sperare e ci permetterà di onorare al meglio anche queste manifestazioni".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.