Dopo diverse stagioni a livello WorldTour e sei vittorie da professionist, il tedesco Jannik Steimle passa alla Q36.5 e porta un patrimonio di talento ed esperienza alla squadra. La versatilità e la vasta abilità del tedesco su tutti i terreni lo hanno visto eccellere in una vasta gamma di gare, in particolare nelle cronometro, specialità nella quale ha ottenuto tre vittorie fino ad oggi e si è classificato tra i primi 10 in 12 occasioni.
Originario di Stoccarda, la determinazione e la voglia di successo di Steimle gli hanno permesso di raggiungere traguardi importanti nei suoi quattro anni nel WorldTour. Steimle ha condiviso il suo entusiasmo nell'unirsi al Q36.5 Pro Cycling Team, dicendo: “Non vedo davvero l'ora di iniziare a correre con il Q36.5 Pro Cycling Team. La mia decisione di unirmi al team è stata davvero semplice. La squadra ha grandi obiettivi e io stesso ho grandi ambizioni, quindi credo davvero che saremo in sintonia. Penso di non aver raggiunto il mio pieno potenziale come ciclista e voglio tornare a vincere gare come ho fatto in passato. La squadra mi sta dando l’occasione perfetta per diventare quel tipo di corridore nei prossimi due anni”.
Jannik Steimle è il quinto nuovo acquisto della squadra per il 2024 dopo Giacomo Nizzolo, Frederik Frison, Rory Townsend e Xabier Mikel Azparren.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.