Si avvicina l’inizio della stagione ciclocrossistica 2023-24. Il team presieduto da Paolo Guerciotti parteciperà alle principali classiche del calendario nazionale e internazionale della specialità. Da fine settembre 2023 sulle maglie del team milanese comparirà un nuovo main sponsor: Fas Airport Services.
L’ azienda ha sede a Grumello del Monte (Bergamo) e ne è proprietario lo sportivissimo Lucio Dognini. Fas Airport Services gestisce servizi aeroportuali. “In Italia – spiega patron Dognini – lavoriamo con 24 aeroporti e in più la nostra attività si estende a Francia, in particolare nella Corsica, Croazia, Slovenia e altre nazioni confinanti”. Le emergenze negli aeroporti sono variegate: ”In caso di cancellazione di un volo – continua Lucio Dognini – ci occupiamo del reperimento di pullman per trasporto di passeggeri ed equipaggio, di sistemazioni alberghiere e altro. Può accadere anche per ritardi oppure improvvisi dirottamenti dovuti a maltempo o altro. Ad esempio recentemente per i disagi all’aeroporto di Catania siamo arrivati a fornire 120 pullman al giorno per almeno 10 giornate. Abbiamo anche una divisione aziendale col brand Travel and Service specializzata nel turismo con prenotazione di pullman, mini-bus e autovetture NCC”.
L’amore per il ciclocross è grande: “Con la collaborazione di Paolo e Alessandro Guerciotti noi di Fas Airport Services vorremmo contribuire alla valorizzazione del ciclocross affinchè in Italia la specialità riesca a rivivere i fasti di fine Anno ‘90. Sappiamo che la squadra di Guerciotti ha vinto 10 titoli Mondiali nel ciclocross . Speriamo di festeggiare presto l’ undicesimo: sognare è bello e lecito”.
Nel clan Guerciotti c’è entusiasmo per il nuovo abbinamento: “In questi anni – dice Alessandro Guerciotti, team manager della squadra – abbiamo festeggiato la conquista di molti titoli italiani. Anche noi vorremmo tornare ai vertici internazionali e Lucio Dognini può aiutarci a centrare obiettivi importanti”.
Sulle maglie del team ciclocrossistico Fas Airport Services-Guerciotti ci sarà anche un terzo sponsor importante; prossimamente ne verrà annunciato il nome.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.