Tirare dritto verso l'obiettivo. Così la squadra Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio prepara l'assalto al doppio appuntamento sulle strade della Toscana.
Domenica 20 agosto i ragazzi di Cesare Turchetti affronteranno il Giro del Casentino partenza e arrivo a Corsalone nell'Aretino.Con i suoi 165 km la corsa richiede concentrazione e massimo impegno per rimanere sulle ruote dei migliori. A tal proposito sono chiamati in causa i corridori Cirlincione, Velandia,Covingston, Piccini, Basso, Ferroni e Francesco Calì. Proprio quest'ultimo è all'esordio in gara dopo l'infortunio patito a inizio stagione. Il modenese si è ripreso perfettamente e scalpita per tornare a essere protagonista con la nuova divisa del team bresciano. Partenza ore 13.30.
Martedì 22 agosto sarà la volta del Gran Premio Chianti Colline d'Elsa a Gambassi Terme in provincia di Firenze. Saranno cinque gli atleti che si presenteranno ai nastri di partenza: Basso, Ferroni, Covingston, Piccini e Cirlincione. I chilometri da superare sono 123, il via alle ore 14.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.