![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
La UAE Tem Emirates continua a spron battuto il suo programma di rafforzamento e definisce l'accordo con il talento portoghese Antonio Morgado che ha firmato un contratto quadriennale che lo legherà al tem emiratino fino al 2027.
Il 19enne corridore di Caldas da Rainha sta gareggiando in questa stagione con i colori di Hagens Berman Axeon di Axel Merckx e quest'anno ha ottenuto tre vittorie, tra le quali il titolo portoghese della crono Under 23. Morgado arriva da un grande 2023 nella categoria juniores che ha coronato con la cnquista della medaglia d'argento nei Campionati del mondo di corsa su strada.
«Arrivo in squadra con tanta voglia e ambizione. Sono molto felice di avere questa opportunità, l'ho sempre sognato. Le persone che conosco nel team me ne hanno parlato molto bene e sono entusiasta di farne parte. Sono pronto a lavorare sodo per realizzare grandi cose insiemeal team».
Mauro Gianetti, Team Principal & CEO, aggiunge: «Morgado è un talento enorme. Ha un sacco di qualità ed è un corridore che può avere un brillante futuro nel ciclismo. Vogliamo aiutarlo ad ottenere il meglio da se stesso e spero che possa ottenere grandi risultati insieme a noi negli Emirati Arabi Uniti».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.