Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. sono ancora i racconti del passato a tenere banco con il Team Rodella che, su richiesta della redazione di Teletutto, ha aperto i prori archivi e scovato alcune chicche davvero molto interessanti.
Sarà la stagione 2010 a catalizzare l'attenzione degli appassionati: rivedremo infatti la Coppa San Geo, tradizionale appuntament di aprtura della stagione dilettantistica, le donne a Gazoldo degli Ippoliti e sempre a Gazoldo anche una gara di Allievi vinta quell'anno da Davide Ballerini, oggi prof con la Soudal Quick Step.
Per gli Juniores, il Memorial Pasolini disputato a Concesio, poi ancora Allievi con la Travagliato-Madonna delle Stelle vinta da Gianni Moscon, anche lui oggi tra i prof e per finire il grande appuntamento con il Gp Carnago che quell'anno fu disputato dai professionisti e vide il successo di Ivan Basso sulle strade di casa.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.