Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. E sarà ancora una volta una puntata speciale perché durerà due ore anziché una: se avete voglia di grande ciclismo, quindi, non mancate...
Per una puntata speciale il menù è davvero molto ricco e si articola su tre grandi momenti: ad aprire la puntata sarà il Trofeo Città di Brescia per dilettanti che è andato in scena martedì e ha chiamato sulle strade una folla entusiasta per una notte indimenticabile. Sarà poi la volta del Giro della Valdera per juniores che ha visto il successo di Luca Giaimi del Team Giorgi Brasilia Isi Service.
Sempre per la categoria juniores, infine, spazio alla Ciliverghe-Mazzano valida come Trofeo Fiorenzo Magni, come Memorial Fulvio Schivardi e come Memorial Franco Ballerini.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.