Anche oggi in giro per il mondo è stata giornata di titoli nazionali a cronometro. Vediamo come sono andate le cose.
SPAGNA. Nicolas Castroviejo (Ineos Grenadiers) riconquista il titolo precedendo di 3 secondi Oier Lazkano e di 6 Lluis Mas, entrambi della Movistar.
GERMANIA. Nils Politt (BORA - hansgrohe) si è imposto alla conclusione della prova di 32 chilometri anticipando di 11" Miguel Heidemann (Leopard) e di 15" Maximilian Schachmann (BORA - hansgrohe).
PORTOGALLO. È Joao Almeida (UAE Emirates) a fregiarsi del titolo al termine di una prova che lo ha visto precedere il compagno di squadra Ivo Oliveira e Joaquim Silva della Efapel.
ISRAELE. Titolo nazionale per Oded Kogut della Israel Cycling Academy che ha ato la meglio su Omer Goldsetin della Isael Premier Tech e si Nadav Raisberg, anche lui della Israel Cycling Academy.
SERBIA. L’élite Ognjen Ilic veste la maglia di campione nazionale dopo aver superato nettamente Djordjie Djuric (Adria Mobil) e Veljko Stojnic della Corratec.
ERITREA. Vittoria per Amanuel Geberigzabhier della Trek Segafredo che ha battuto Merhawi Kudus (EF) e il giovane Aklilu Arefayne della Circus-Reuz.
BRASILE. Diego De Jesus Mendes è il nuovo campione "verde-oro" di specialità, ha battuto Lauro Cesar Chaman e Carlos Manarelli.
GIAPPONE. Sarà Yuma Koishi della JCKL Team Ukyo che ha predecuto il compagno di squadra Masaki Yamamoto e Yukiya Arashiro della Bahrain Victorious.
DANIMARCA. Vittoria e titolo per Kasper Asgreen della Soudal Quick Step che ha avuto la meglio su Mattias Skjelmose della Trek Segafredo e su Mikkel Bjerg della UAE Emirates.
AZERBAIGIAN. Titolo a Samir Jabrayilov che ha preceduto Musa Mikaylzada e Tural Isgandarov.
ROMANIA. Successo di Eduard Grosu (HRE Mazowsze) davanti a Sergei Tvetcov e Danel Crista, entrambi della CSA Steaua Bucuresti.
MAROCCO. Fa festa Adil El Arbaoui che conquista il titolo a cronometro davanti a Achraf Ed Doghmy e Mohcine El Kouraji
in aggiornamento
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.