Riparte con una settimana a tinte tricolori l'avventura in sella del Team Biesse Carrera, con la formazione Continental reduce dal Giro Next Gen chiuso in bellezza con la vittoria del danese Anders Foldager nell'ultima tappa.
Oggi inizia la kermesse tricolore di Comano Terme, dove la squadra parteciperà a due appuntamenti: nella giornata inaugurale Michael Belleri correrà la cronometro professionisti, mentre sabato lo stesso bresciano, affiancato da Pier Elis Belletta e da Riccardo Ciuccarelli, sarà al via della prova su strada del Campionato italiano professionisti. Entrambe le gare saranno guidate dal ds Marco Milesi.
In contemporanea, sabato a Mordano (Bologna) andrà in scena l'analogo Tricolore Under 23, con il Team Biesse Carrera - guidato da Dario Nicoletti - che schiererà sei atleti: Giacomo Villa, Andrea D'Amato, Alessandro Motta, Francesco Galimberti, Nicolò Arrighetti e Marco Oliosi.
A chiudere l'intensa settimana, la gara di domenica, la Pessano-Roncola per Elite e Under 23: in questo caso, la line-up del sodalizio del presidente Roberto Bicelli sarà composta da Michael Belleri, Riccardo Ciuccarelli, Lorenzo e Francesco Galimberti, Lorenzo Rinaldi, Pier Elis Belletta e Matteo Frosio. In contemporanea, importante appuntamento per il danese Anders Foldager, che correrà il campionato nazionale danese professionisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.