Il Bici Club Spoleto comunica che il 3° Memorial Francesco Cesarini, originariamente previsto il 3 giugno, è stato rinviato a sabato 5 agosto. Scrivono gli organizzatori: «L'instabilità meteorologica prevista per tutto l'arco della settimana non ci consente infatti di garantire né il pieno e corretto svolgimento della gara, né le migliori condizioni di sicurezza per i piccoli partecipanti. Posticipato sempre al 5 agosto anche l'evento collaterale mattutino al complesso monumentale di San Nicolò, che farà da teatro alla premiazione del concorso di disegno "Pedalando nei Sogni".
La macchina organizzativa continuerà comunque a operare a pieno regime anche nei prossimi due mesi. Con gli amici dell'UC Foligno Start e della Pro Loco di San Giacomo siamo già in moto per regalare a tutti voi, il prossimo 5 agosto, una giornata di ciclismo ancor più speciale. La società ringrazia infine il Comune di Spoleto, Il Comitato Regionale dell'Umbria e il Comitato Provinciale di Perugia della FCI per la disponibilità e la solerzia nell'individuare una data alternativa».
Ovviamente l'appuntamento per giovani atleti, società appassionati è per il 5 agosto, sempre nel nome di quel grande uomo e campione che è stato Francesco Cesarini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.