Non è vero che le conferenze del Giro si tengono in stanze piccole come dice il medico di Evenepoel: lo dice il direttore Vegni dal quartier generale allestito a "Italia in miniatura".
Svelato il motivo della presenza del dj Benny Benassi a Scandiano: è appassionato di ciclismo, non è stato chiamato da chi finora non ha trovato il ritmo giusto.
Geraint Thomas precisa che quando ha detto «Evenepoel mancherà molto al Giro», la sua mascherina si è mossa per colpa della chewing gum e non perché gli si è allungato il naso.
«Le ammiraglie si stanno sorpassando l’una con l’altra» (Giada Borgato, motocronaca Rai, rivela che il Giro è bello perché si provano le stesse emozioni di una gara di Formula Uno).
La Ineos, squadra del gallese rosa Thomas e del britannico Geoghegan Hart, respinge i sospetti di aver pianificato tutto per vincere, a cominciare dal meteo molto british.
L’Uci ricorda ancora una volta a tutti i corridori che i punti raccolti al pronto soccorso dopo le cadute non valgono per la classifica internazionale.
Nessuna sorpresa fra i giornalisti al seguito del Giro dopo il ritorno delle regole sul distanziamento: è da tempo che l’organizzazione sta lavorando per tenere lontana la stampa.
«Per l’occasione mi sono mascherato da giornalista sportivo» (Umberto Martini, inviato Rai, ha un modo tutto suo per fare outing).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.