Cresce l’attesa per il grande appuntamento con il ciclismo giovanile in programma a Graffignana, in provincia di Lodi, con l’organizzazione del Pedale Casalese Armofer.
La tre giorni scatterà venerdì 26 maggio con la “Girovagando in Collina”, pedalata aperta a tutti in gravel e mtb - due i percorsi - con Salamella Party finale presso il Salumifcio Bertoletti a Graffignana.
Intanto alle 17 ci sarà l’inaugurazione della mostra «Revival del ciclismo Lodigiano» presso il Centro Diurno in Piazza Mercatale.
Sabato 27 alle 15.45 saranno in gara i Giovanissimi nel Memorial Carlo Mazzola e nel Trofeo Roberto Biavaschi. E a seguire, la Festa delle Ciliege con degustazione e sorpresa per i piccoli atleti.
Domenica 28 il gran finale con una giornata intensissima: alle 9 l’appuntamento con Esordienti in prova unica nl Memorial Franco Ghelfi, alle 10.30 gli Allievi nel Memorial Roberto Colombo e nel pomeriggio, alle 14, la gara riservata agli Juniores nel Trofeo Armofer valido come Memorial Cinerari Pietro e Siori Maria.
Saranno tre grndissime giornate di sport, una vera e propria festa del ciclismo lodigiano, un appuntamento che tuttobiciweb vi racconterà passo dopo passo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.