Una grande storia che contnua: BORA rimarrà lo sponsor principale del team con sede a Raubling fino alla fine del 2027. Il produttore tedesco di sistemi di aspirazione per piani cottura e forni flessibili è attivo nel ciclismo come sponsor principale di BORA – hansgrohe dal 2015: questa storia di successo comune viene ora estesa prima del previsto di altri tre anni.
«Quando Willi Bruckbauer e la sua azienda BORA si sono uniti a noi come nostro sponsor principale nel 2015 - dopo essere già stati rappresentati sulla nostra manica per tre anni, speravamo che si rivelasse un progetto di successo per entrambe le parti, ma non c'erano certezze. Nove anni dopo, sono successe molte cose, e siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme finora: il titolo mondiale a Bergen, in Norvegia, una Parigi-Roubaix e poi l'anno scorso la vittoria assoluta al Giro d'Italia. Sono molto grato a Willi per aver intrapreso questo viaggio insieme e per la sua fiducia. Dopo la nostra vittoria al Giro, Willi mi ha detto durante la festa che sarebbe rimasto nostro sponsor principale almeno fino alla fine del 2027. Questa vittoria è stata forse la più sorprendente degli ultimi anni e naturalmente le aspettative aumentano con essa. Ma con BORA al nostro fianco, abbiamo sicurezza per il futuro» spiega con orgoglio Ralph Denk, Team Manager della formazione tedesca.
«La vittoria al Giro d'Italia di Jai Hindley un anno fa è stata un'esperienza molto speciale e ci ha reso molto orgogliosi come sponsor. L'idea di prolungare il contratto è nata a Verona in quel periodo ed è stata suggellata lì con una stretta di mano con Ralph Denk. Vogliamo supportare il team nel suo sviluppo e nel raggiungimento di ulteriori obiettivi, e stiamo dando loro sicurezza di pianificazione fino al 2027. Il ciclismo e la sponsorizzazione sono la nostra passione e una piattaforma perfetta per dare visibilità al marchio e ai nostri prodotti. Siamo stati in grado di rafforzare il nostro rapporto con i clienti e persino di acquisire nuovi e motivati partner di vendita in nuovi paesi. Fin dall'inizio, abbiamo condotto un monitoraggio annuale per gestire l'efficacia della nostra sponsorizzazione: i risultati mostrano ancora che il valore pubblicitario e gli effetti positivi sul marchio nei nostri mercati di riferimento sono molto buoni. Possiamo ottenere un ROI che sarebbe possibile solo con altre misure di marketing utilizzando budget estremamente elevati. Finché i valori aumentano, vogliamo continuare la nostra partnership e sostenere il team. Non vediamo l'ora di celebrare insieme molti altri successi negli anni a venire» ha commentato Willi Bruckbauer, CEO BORA.
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