La vittoria di Tsarenko a Pessina Cremonese rilancia le quotazioni del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che si candida a ruolo di favorita per i prossimi appuntamenti.
Con il corridore ucraino in gran spolvero, Nencini in ottima forma e Regnanti in crescita, la squadra disputerà sabato il Trofeo Castello d'Albola, partenza da Fattoria Rocca Montemassi e arrivo a Radda in Chianti (Siena) dopo 130 chilometri. Ad affiancare la coppia di cui sopra ci saranno Rizza, Tedeschi, Bruno, Manenti, Baroni e Acco.
Domenica 30 aprile le ambizioni saranno rivolte sulla Vicenza-Bionde classica nazionale di 164 chilometri che prenderà il via da Soave e si concluderà a Bionde di Salizzole nel Veronese. L'obiettivo è far bene e puntare ad un risultato di rilievo. Un compito non facile per De Lisi, Gatti, Rizza, Montanari, De Toffol e Tedeschi che compongono la rosa scelta dallo staff tecnico guidato da Matteo Provini e Eddy Guadrini.
Su due fronti è stata invece programmata la giornata festiva di lunedì 1°Maggio. Correranno l'internazionale Circuito del Porto a Cremona i corridori Piccolo, Nencini, Gatti, Tsarenko, Gomez e Acco (ore 13.20, km 179), mentre per la Coppa Penna a Penna di Terranuova Braccioli, in Toscana, sono stati selezionati De Toffol, Piffer, Bruno,Montanari, Baroni, Regnanti, Rizza, Manenti e Tedeschi. Partenza ore 14.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.