Sarà un fine-mese decisamente impegnativo per la Zalf Euromobil Désirée Fior che si prepara ad affrontare un'altra settimana intensa che condenserà ben sette gare in appena otto giorni.
Si parte sabato da Riolo Terme (Ra) con la seconda edizione della Coppa Zappi per proseguire domenica con il doppio appuntamento in programma "Sulle strade di Marco Pantani" da Cesenatico al Carpegna e al Giro della Provincia di Biella. Martedì 25 aprile, invece, si correrà l'internazionale Gp Liberazione di Roma e la tradizionale Coppa Ardigò di Pessina Cremonese (Cr). Sabato 29 aprile, invece, sarà la volta della M.O. Frare De Nardi di Vittorio Veneto (Tv) mentre il giorno successivo si correrà la Vicenza-Bionde.
"La squadra sta bene e siamo pronti ad affrontare un calendario molto ricco che ci consentirà di dare spazio a tutti gli atleti che compongono la nostra rosa per esaltare le proprie qualità e per mettere a frutto la buona condizione fisica degli elementi che hanno preso parte al Giro di Sicilia" ha osservato il DS Gianni Faresin.
Nel frattempo, dopo la convocazione in nazionale di Manlio Moro per prendere parte all'ultima prova di Nations Cup su pista a Milton (Canada), è arrivata la chiamata in azzurro anche per Andrea Guerra che prenderà parte al Tour de Bretagne, che si correrà dal 25 aprile al 1° maggio in terra francese.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.