Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Sono stati dati primi colpi di pedale della stagione e la scaletta di questa sera ci propone... tutto: passato, presente e futuro in un mix davevro unico.
Partiamo dall'attualità con i servizi sulla Popolarssima di Treviso, vinta da Davide Persico sul compagno di squadra Della Lunga, e dal Trofeo Piva a Col San Martino, con il successo firmato da Giacomo Villa della Biesse Carrera.
Sempre legato al presente, il servizio sulla visita dei corridori e dello staff della Colpack Ballan CSB proprio alla sede della CSB, azienda siderurgica bresciana che è entrata nel grande ciclismo.
Per il passato, continuano a grande richiesta i "ripescaggi" dagli archivi del Team Rodella 2000: stasera rivivremo le emozioni del grande appuntamento riservato agli Esordienti a Cortina di Nave nel 2010.
Infine, per il futuro e quello che accadrà, ecco la presentazione della Coppa Dondeo, la classica riservata agli Juniores che si correrà domenica 16 aprile a Cremona con l'organizzazione del Vc Cremonese B&P Recycling con il sostegno della Cicli Guerciotti.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.