La Green Project Bardiani-CSF Faizanè è orgogliosa di presentare la nuova bici personalizzata di Henok Mulubrhan, realizzata dalla storica casa costruttrice De Rosa per celebrare il campione continentale africano. Cristiano De Rosa, CEO di De Rosa insieme al fratello Danilo, dichiara:"Per De Rosa è un onore aver preparato una bicicletta con grafica e colore per Henok, il tributo per lui e per il suo paese ci rende coinvolti per quello che sarà nei prossimi anni il ciclismo in Africa. Lui ha dimostrato di saper vincere, chi vince esulta e noi esultiamo con lui".
Henok Mulubrhan, corridore della Green Project Bardiani-CSF Faizanè, aggiunge: "Sono molto felice di poter correre con questa bici, Il design è veramente eccezionale e onora la mia patria con il simbolo dell'Africa presente sulla livrea. Questa bici rappresenta per me un grande onore e un impegno importante che ho preso nei confronti della mia squadra, della mia nazione/continente e dei miei fan, ringrazio molto De Rosa, cercherò di onorare questo regalo con ogni pedalata".
La Merak di Henok presenta le migliori componenti sul mercato, tra cui le ruote Campagnolo Bora Ultra WTO, il manubrio Vision Metron 5D, il gruppo Campagnolo SuperRecord EPS, pedali Favero Assioma Duo con misuratore di potenza, copertoncini Vittoria Corsa e sella modello f20 di Selle SMP. La livrea, invece, è caratterizzata dai colori bianco e verde e riprendono i colori della maglia di campione continentale africano. Una chicca il simbolo dell'Africa con il cuore iconico di De Rosa al suo interno sull'orizzontale del telaio.
La Green Project Bardiani-CSF Faizanè e De Rosa continuano a lavorare insieme per fornire ai corridori le migliori bici e le tecnologie più avanzate mettendoli nelle condizioni di performare al meglio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.