Per tre giorni nel lungo weekend del 1° maggio, Attila Valter, campione ungherese in carica e già maglia rosa del Giro d'Italia, arriverà a Balatonfüred, in Ungheria, come rappresentate della Jumbo-Visma, quella che per molti sembra essere attualmente la più forte e completa formazione di ciclismo su strada a livello mondiale.
Un ospite speciale, l’eroe nazionale che ha vestito la maglia rosa
Valter sarà ospite d'onore al BalatonFondo 2023 e trascorrerà l'intero weekend all'evento, partecipando attivamente ai vari programmi. Vi presentiamo la maglia della tua nuova squadra, e ovviamente avrà anche la Maglia Rosa!
Le stesse strade della tappa
La Granfondo Balatonfondo nasce per commemorare la grande partenza in Ungheria del Giro d'Italia 2022, una splendida occasione per i partecipanti di pedalare sulle stesse strade utilizzate per la seconda tappa del Giro, quella vinta da Mark Cavendish a Balatonfüred. Come le grandi occasioni richiedono, le strade saranno chiuse al traffico per garantire una elevata sicurezza.
Un fine settimana insieme al campione ungherese
“Siamo onesti, se non fosse stato per Valter, la “Big Start” di casa del Giro D’Italia non sarebbe stata così fantastica nel 2022. La maggior parte dei tifosi ungheresi è venuta alla gara per lui e ha seguito gli eventi per lui. Anche BalatonFondo ricorda il Giro e per questo non poteva mancare Attila, a lui va la gratitudine per quello che ha fatto al Giro d’Italia. Infine, è un grande orgoglio per noi che un atleta così vincente abbia accettato il nostro invito per trascorrere un fine settimana così importante insieme a Balatonfüred” - ha dichiarato il direttore di gara László Szilasi.
Il programma è fitto di iniziative, ma vi confermiamo che potrete incontrare Attila durante il fine settimana nei seguenti orari:
Domenica, 30.04.2023
- 14.00-15.00: autografi e sessione fotografica presso lo stand Skoda presso l'Annagora Aquapark Expo area a Balatonfüred.
- 18.00-18.30: alla cerimonia GRATUITA di premiazione della gara per bambini BalatonFondo sul palco principale dell'Annagora Aquapark a Balatonfüred, dove Attila consegnerà i premi e successivamente i bambini potranno approfittare della compagnia dell’atleta per foto e domande.
Lunedì, 01.05.2023
- 09.00: presenza di Attila al via della graffando e della mediofondo.
- 15.00: premiazione finale ed estrazione a sorte presso l'Annagora Aquapark di Balatonfüred.
Per maggiori informazioni e per iscriversi alle gare: www.balatonfondo.eu
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.