La settimana che porta al Giro delle Fiandre al centro del quinto appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. La vittoria alla Volta a Catalunya di Primoz Roglic nel duello con Remco Evenepoel e la doppietta di Christophe Laporte vittorioso sia nella Gent-Wevelgem che alla Dwars door Vlaanderen che conferma il momento d’oro di una Jumbo Visma che aveva fatto sua anche la E3 Saxo Classic ad Harelbeke con Wout Van Aert.
Poi l’addio a Ugo De Rosa scomparso nei giorni scorsi all’età di 89 anni. Ieri i funerali di colui che fu meccanico di Eddy Merckx, diventato poi costruttore di bici da corsa e uno degli esponenti maggiori della scuola dei telaisti italiani. Per parlare di questi argomenti, in studio l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini insieme all’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e all’ex professionista Ruggero Marzoli. Nella seconda parte, Mauro Di Ferdinando, direttore sportivo della scuola di ciclismo “Darwin Lupinetti” che parlerà del progetto che riguarda il suo team.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.