Lasciati alle spalle il quinto posto di Simone Carrò nel GP San Giuseppe di Montecassiano e l’ottavo posto conquistato nel Principato di Monaco da Simone Impellizzeri, Aries Cycling Team è pronta a vivere una nuova domenica di gare tra la Francia e la provincia di Alessandria.
Gli scalatori del team affronteranno la blasonata Annemasse-Bellegarde Et Retour, gara del calendario nazionale transalpino che impegnerà i concorrenti in 166 chilometri costellati da cinque GPM, nel cui albo d’oro figurano atleti del calibro di Giuseppe Guerini, Kenny Elissonde, Warren Barguil, Guillaume Martin, Benoît Cosnefroy e Aurélien Paret-Peintre. La partenza della competizione è in programma per le 12.30 e a guidare gli atleti dall’ammiraglia ci saranno Andrea Blardone e Giampaolo Cheula.
Rimarranno invece in Piemonte i passisti veloci che, agli ordini di Andrea Pavani e Federico Baldassarre, cercheranno di far bene nei 141 chilometri (11 giri di un circuito locale) del “4° Trofeo Fubine Porta del Monferrato”. La partenza è prevista per le 13.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.