Secondo week end di gare per la formazione Continental del Team Biesse Carrera, che sabato scorso ha rotto il ghiaccio cogliendo subito un podio alla Coppa San Geo, mentre mercoledì ha vissuto la prestigiosa esperienza tra i "pro" al Trofeo Laigueglia.
Per la squadra bresciana, all'orizzonte un doppio appuntamento. Domani (sabato) sei elementi saranno in sella al Trofeo Polese, che scatterà alle 12,30 a San Michele di Piave e si concluderà a Santa Maria del Piave (Treviso) dopo 156 chilometri e mezzo, tra cui un tratto di due chilometri di sterrato da ripetere tre volte. A difendere i colori del Team Biesse Carrera in questa corsa saranno Michael Belleri, Pier Elis Belletta, Andrea D'Amato (sul podio alla San Geo), Anders Foldager, Alessandro Motta e Giacomo Villa, guidati dai ds Marco Milesi e Dario Nicoletti.
Domenica, invece, la formazione bresciana sarà al via dell'undicesimo Gran Premio dell'Industria di Civitanova Marche (sesto Memorial Cesare Lattanzi), che scatterà alle 14,30 e si concluderà alle 17 dopo 105 chilometri, frutto di 30 giri di un circuito pianeggiante di 3 chilometri e mezzo. La line-up (direttore sportivo Dario Nicoletti) sarà composta da Nicolò Arrighetti, Riccardo Ciuccarelli, Andrea D'Amato, Matteo Frosio, Alessandro Motta e da Marco Oliosi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.