Giornata di shooting fotografico in casa Colpack Ballan CSB. La formazione orobica ha svelato ufficialmente la nuova divisa 2023 e lo ha fatto nel nuovo e futuristico headquarter del Maglificio Santini, a Bergamo. Sede che verrà svelata ufficialmente prossimamente.
Oltre al Cavalier Pietro Rosino Santini, a fare gli onori di casa la figlia Monica. Presenti anche il presidente del team, Beppe Colleoni di Colpack, Alessandro ed Emilio Ballan dell’omonima azienda, e Renato con Stefano D’Aprile di CSB, Commerciale Siderurgica Bresciana.
“Il ciclismo è la nostra vita - le parole del fondatore dell’azienda Santini leader nel settore dell’abbigliamento sportivo – in primis per la passione che ho sempre nutrito per questo sport. Passione che poi si è trasformata in un lavoro. Abbiamo avviato l’attività con le mie sorelle, sviluppandola sino ad oggi e diventando una realtà internazionale, ma sempre con il supporto della famiglia”. La presenza nel ciclismo: “Dagli inizi siamo vicini alle squadre, accumulando tantissima esperienza, e con il team Colpack Ballan CSB metteremo ancora una volta tutto il nostro impegno e la qualità al servizio degli atleti”.
“Avviamo un percorso con una formazione di grande prestigio – aggiunge Monica Santini – e per più con sede nel nostro territorio. Negli anni Colpack Ballan CSB ha saputo valorizzare molti talenti e siamo sicuri che lavoreranno ancora bene”.
Le parole del team sono quelle di Antonio Bevilacqua: “Partiamo con una nuova stagione. Ringraziamo Santini per il supporto. Portiamo in dote il nostro know-how unito alla frizzantezza di un progetto che si evolve continuamente, adeguandosi ai cambiamenti del ciclismo attuale”.
Presenti tutti i 18 corridori della formazione continental e 2 specialisti della pista (Stefano Minuta e Daniele Napolitano).
Il roaster 2023 vede così in organico: Matteo Ambrosini, Davide Boscaro, Diego Bracalente, Gabriele Casalini, Luca Cretti, Francessco Della Lunga, Florian Kajamini, Sergio Meris, Lorenzo Masciarelli Nicholas Milesi, Lorenzo Nespoli, Pavel Novak, Ronan O'Connor, Davide Persico, Samuel Quaranta, Alessandro Romele, Ruben Sanchez e Leonardo Volpato.
Questa la suddivisione degli atleti: 6 primo anno, Bracalente, Milesi, Nespoli, Novak, Volpato e Casalini. 2° anno: Masciarelli, O’Connor, Sanchez, Romele, Kajamini. 3° anno: Quaranta e Ambrosini. 4° anno: Della Lunga, Persico, Meris, Cretti. Unico Elite, Davide Boscaro.
L’organigramma vede sempre alla testa Antonio Bevilacqua affiancato dalla General Operation Manager, Rossella Dileo.
Direttori Sportivi: Gianluca Valoti, Giuseppe Dileo e Flavio Miozzo. Gruppo performance: Maurizio Mazzoleni, Antonio Fusi, Dario Giovine Collaboratori Beppe Ghisleni, Maurizio Manzoni Meccanici Federico Gualdi, Lorenzo Capitanio Massaggiatori Nicola Maffioletti, Marco Babiloni Medico Carlo Guardascione Media: Pietro Illarietti
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.