Nella splendida e suggestiva cornice della Rocca di Lonato, nel Bresciano, il team Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio ha svelato la sua nuova livrea e le specialissime biciclette Piton mettendosi a disposizione del Team Rodella 2000 e del suo staff. Riprese tivù e fotografie sono state al centro dell'attenzione grazie alla disponibilità dei corridori e della dirigenza del team capeggiata da Delio Gallina e Cesare Turchetti. Presenti gli sponsor, Sara Pitozzi in rappresentanza dei Cicli Piton, tecnici e accompagnatori.
Portagonisti naturalmente gli atleti che compongono l'organico per la stagione 2023. Debutto il 25 febbraio nella Coppa San Geo.
La squadra: dall'Australia arriva Malachi Covington, classe 2003, dalla Colombia Diomedes Velandia classe 2001, dalla Polonia Pawel Wieczkowski classe 2004, dalla Serbia Mihajlo Stolic classe 2004, e dalla Danimarca Emil Schandorff Iwersen classe 2002. Corridori con un buon passato nelle giovanili e potenzialmente validi su tutti i terreni di gara. Faranno parte della formazione Continental 2023 anche il siciliano Carlo Sciortino, il bresciano Matteo Tarolla, il romagnolo Marco Tonti, il toscano Mattia Piccini, il modenese Francesco Calì e il trevigiano Davide Basso. Soltanto tre i confermati della vecchia guardia, Riccardo Perani, Domenico Cirlincione e Lorenzo Ferroni.
La direzione del team sarà affidata a Giancarlo Raimondi e Nevio Millo che dal prossimo anno saranno affiancati da Milco Benatti e Samuele Marini. L'ex professionista Danilo Napolitano seguirà invece la parte meccanica.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.