Protagonisti gli juniores del Pool Cantù GB Junior e del gruppo sportivo Cicli Fiorin sulla pista del Centro Mondiale Ciclismo di Aigle, in Svizzera. In occasione del meeting internazionale giovanile, Matteo Fiorin ha conquistato il successo nella classifica dell'Omnium Juniore dimostrando una volta di più la sua predispozione per le gare in pista. L'iridato e campione europeo brianzolo ha preceduto l'elvetico Luca Buhlmann e il compagno di squadra Etienne Grimod: quinto Riccardo Dealessi; 7. Alessandro Mario Dante: 9. Marco Dadda.
In primo piano anche il figlio d'arte Julian Bortolami (Pool Cantù GB Junior) che ottiene la vittoria nella classifica dell'Omnium allievi in cui supera i corridori locali Thibaud Contesse e Loic Schertnenleib. Tra le ragazze in evidenza Romina Di Sciuva (Fiorin), Chantal Cuaz, Rebecca Fiscarelli e Irene Oneda.
Trionfo per la Fiorin nell'Omnium esordienti. Il team di Seveso occupa l'intero podio grazie alla vittoria di Cesare Castellani, al secondo posto di Lorenzo Milani e al terzo di Andrea Colombo. In campo femminile Greta Bordin anticipa la compagna di squadra Melanie Bosonin. Piazzata Isabel Di Sciuva.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.