Tutto è pronto per una nuova grande stagione in casa della MG.Kvis Colors for Peace. Da oggi, e fino a mercoledì 25 gennaio, la squadra Continental si ritroverà a Latina Scalo di buon mattino per iniziare l’intensa settimana di incontri e allenamenti programmati dai direttori sportivi Maurizio Frizzo, Filippo Fuochi e Diego Cecchi. Presente anche il manager Angelo Baldini.
Agli atleti saranno consegnati gli ultimi materiali tecnici e le novità messe a disposizione dallo staff.
Rinnovata in ben nove elementi su undici l'organico della formazione.
La squadra 2023, infatti, è composta dai due confermati Francesco Carollo e Edoardo Martinelli, e da nove nuovi ragazzi: Davide Bauce, Davide Casini, Mattia Di Felice, Lapo Gavilli, il britannico Benjamin Granger, Fabio Mazzucco, Andrea Mearelli, Anthoni Silenzi e Antonio Spada.
Un gruppo giovane che comprende quattro elementi all’esordio tra gli under 23, e il ritorno in MG.Kvis di Mazzucco, già corridore di Baldini nella stagione 2019, quando conquistò il successo in una tappa del Giro d'Italia U23 e nell'internazionale di Poggiana di Riese Pio X.
I tecnici hanno concordato con i corridori un piano di lavoro giornaliero, e durante lo stage conosceranno gli appuntamenti che il Team ha in programma nel 2023.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.