Sale a sette il numero dei corridori della B&B Hotels che hanno annunciato il loro ritiro dalle competizioni dopo essere rimasti senza squadra. A Rolland, Hivert, Gautier, Lemoine, Ferasse e Morice si aggiunge infatti anche il belga Eliot Lietaer.
Trentadue anni, Lietaer aveva esordito tra i prof nel 2012 con la Topsport Vlaanderen, nel 2018 è passato al'attuale Bingoal e nel 2021 ha firmato per B&B: per lui una sola vittoria nlla massima categoria, la Boucles de la Mayenne nel 2014.
«Dopo 17 anni in bici, di cui 11 da professionista, non sono riuscito a trovare una nuova squadra dopo la chiusura improvvisa della B&B Hotels. Inutile dire che è una grande delusione chiudere la mia carriera in questo modo... ma sono molto orgoglioso del percorso che ho fatto e sono grato alle persone che mi hanno costantemente supportato: la famiglia e gli amici che ci sono sempre stati sin dal primo giorno, tifosi, squadre, colleghi e tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere durante la mia carriera» spiega il ciclista belga annunciando la sua decisione.
A proposito di B&B, da segnalare che Alexis Gougeard si aggiunge all'elenco dei corridori francesi che sono tornati tra i dilettanti: in questa stagione correrà con il VC Rouen 76.