Claudia Cretti, 27enne atleta bergamasca della nazionale di paraciclismo, è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Bonara a Darfo Boario Terme (Brescia) nel pomeriggio di ieri, 5 gennaio. Claudia si stava allenando in vista di un ritiro con la nazionale paralimpica a Francavilla quando un furgone le ha tagliato la strada e l'ha fatta cadere.
«Ciao a tutti. Voglio tranquillizzare tutti che sono a casa e sto bene - ha scritto poi su Facebook la Cretti -. Nessuna frattura perlomeno. Solo tanta rabbia perché oltre il danno la beffa: l'autista del furgone che mi ha tagliato la strada svoltando a destra dopo avermi superato, nega, dice che l'ho tamponato. Purtroppo non ci sono testimoni. Sono un po' acciaccata ma per fortuna non ho riportato nessuna frattura. Grazie a tutti dell'affetto che mi dimostrate».
Dopo l'incidente Claudia è stata trasportata all’ospedale di Esine (Brescia) per accertamenti, mentre sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Darfo Boario Terme che hanno provveduto ai rilevamenti del caso.