Il team EOLO KOMETA dà il benvenuto al nuovo anno con la presentazione ufficiale del kit GOBIK che sarà indossato in tutte le gare del calendario ciclistico 2023. La predominanza del blu viene mantenuta nel disegno, con un motivo leggermente diverso, in cui un blu più scuro e i gradienti acquistano presenza pur mantenendo la linea. La tecnologia più avanzata al servizio dei capi con cui Vincenzo Albanese, Lorenzo Fortunato e il resto del team sperano di continuare a raggiungere grandi successi.
Parlare di GOBIK significa parlare di passione per il ciclismo. In tutte le loro creazioni e disegni, linee pulite e colori vivaci spiccano per ispirare capi molto speciali, con una forza e una personalità uniche. Ecco perché la EOLO KOMETA è la migliore vetrina e trampolino di lancio per realizzare i sogni condivisi di valori, ambizione e successo.
L’attrezzatura GOBIK continuerà a essere la seconda pelle dei ciclisti sulla strada. Ingegneria e design basati sui requisiti delle competizioni ai massimi livelli, alla ricerca dell’apice delle prestazioni. Presenta una vestibilità ultra aderente e un nuovo tessuto testurizzato sulle maniche e sulla parte superiore della schiena per raggiungere l’obiettivo di migliorare le prestazioni aerodinamiche su strada.
Inoltre, una nuova fascia elastica è stata incorporata sulle maniche e sulla parte inferiore della parte anteriore per una migliore vestibilità della maglia. L’indumento è ancora più leggero della versione precedente, per poter correre davvero verso la vittoria. Per quanto riguarda i pantaloncini, è stato scelto un nuovo sviluppo progettato per offrire prestazioni con eccellenti qualità di compressione e comfort.
Fran Contador, direttore generale EOLO KOMETA: “Un’altra stagione insieme, e questo fa capire perfettamente il nostro rapporto con GOBIK. Entrambe le parti sono consapevoli della nostra identità e la difficoltà di rinnovare la maglia ogni anno, con un cambiamento o un lifting del design, diventa molto più semplice. Quando arriva il momento di collocare gli sponsor, di trovare un modo per far sì che ognuno di essi si senta a proprio agio con la rappresentazione che avrà sulla nostra maglia per tutta la stagione, GOBIK ci accompagna e ci guida, consapevole dell’importanza di questo momento. Il processo di progettazione, con i loro suggerimenti e i nostri contributi; l’approvazione delle proposte da parte degli sponsor e la necessità di rendere tutti soddisfatti sono una parte fondamentale del nostro lavoro che si concretizza nei capi, che sono tecnologia al servizio del ciclismo, che GOBIK realizza. Siamo felici di presentare una nuova maglia che mantiene l’identità e il design degli ultimi due anni e che speriamo di indossare in gara ottenendo grandi risultati sportivi”.
comunicato eolo kometa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.