Un nuovo anno e un nuovo nome portano... ad un nuovo design del kit per il 2023 in casa del Team Jayco AlUla. Un elegante kit firmato da Alé Cycling per la prossima stagione e presentato per la prima volta dal vincitore di tappa del Giro d'Italia Matteo Sobrero e dalla nuova arrivata Letizia Paternoster.
I due talenti italiani hanno trascorso una giornata presso la sede di Alé, alle porte di Verona, per vedere come viene realizzato l'abbigliamento sportivo della squadra prima di essere consegnato agli atleti.
Per quanto riguarda i colori scelti, il design maschile si distingue per i suoi dinamici toni blu che rappresentano i colori principali dello sponsor della squadra Giant, con una parte superiore del corpo e la zona delle spalle bianche per assicurare una maggiore visibilità nel gruppo.
Anche il design femminile riprende i classici toni del blu, incorporando i colori chiave del marchio di biciclette Liv, attraverso sottili accenni di melanzana. Con le spalle e le braccia anch'esse bianche, i due kit del team si completano per offrire un look elegante e sofisticato nel 2023.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.