L'inverno di BePink prosegue su pista e si tinge di Azzurro. Le tre specialiste Valentina Basilico, Matilde Vitillo e Silvia Zanardi il 16 e il 17 dicembre parteciperanno con la Nazionale Italiana alla Track Cycling Challenge, gara internazionale C1 UCI in programma a Grenchen, in Svizzera.
La sfida rossocrociata farà da preludio al gran finale di stagione: l’attività a bordo della bici scatto fisso si protrarrà, infatti, anche dopo il S. Natale e, il 28 e il 29 dicembre, il medesimo terzetto (al quale si unirà Lara Crestanello) sarà al via di un doppio appuntamento in Danimarca.
La prima giornata, a Copenaghen, vedrà le ragazze cimentarsi con Scratch, Eliminazione a Squadre e Madison (100 giri). Ventiquattro ore dopo, a Odense, ci saranno un'altra Americana, Giro Lanciato e, nuovamente, Eliminazione a Squadre e “big” Madison.
Questi appuntamenti chiudono, dunque, il 2022 agonistico blu-magenta, che è stato molto proficuo grazie a un "bottino" di ben 23 vittorie, diciotto delle quali conquistate su strada.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.