L’anno che sta per concludersi ci riserva un altro lutto. Lo sport della zona di Lamporecchio piange infatti la scomparsa di Pietro Marradini, 85 anni, consigliere dell’Unione Ciclistica Larcianese e personaggio storico per il suo costante impegno come dirigente e organizzatore.
In quest’ultima veste assieme a un altro carissimo personaggio che troppo presto ci ha lasciato, Giuliano Baronti ed al vivente Ivano Panelli, ha organizzato per anni la gara dilettanti in occasione della Fiera di Lamporecchio, oltre a tanti altri impegni al servizio del ciclismo, del quale è stato un pilastro.
Ma Pietro Marradini è stato anche dirigente del calcio dell’U.S. Lampo (fu per diversi anni anche presidente della società) ed era conosciutissimo anche nel mondo del calcio. “Una vita spesa al servizio dello sport, che amava profondamente“ come ricorda Serafino Cappelli suo carissimo amico. I funerali si svolgeranno domani mercoledì 14 dicembre alle 10,15 con partenza dalla sua abitazione per la chiesa di Santo Stefano.
Alle figlie Itala e Stefania e ai parenti giungano le più sentite condoglianze.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.