GreenEDGE Cycling, società di gestione del Team BikeExchange Jayco, annuncia l'arrivo di tre nuovi direttori sportivi per la stagione 2023 e un nuovo ruolo per l'ex direttore sportivo Matt White.
Il canadese Shawn Clarke e il britannico Megan Chard entreranno a far parte della squadra femminile WorldTour, mentre l'ex ciclista professionista Rafael Valls approda alla squadra maschile.
Dopo aver trascorso gli ultimi 11 anni in GreenEDGE Cycling nella posizione di Head Sport Director per la squadra maschile, White assume un ruolo più ampio nel 2023, diventando il "Director of High Performance & Racing" e seguirà come supervisore entrambe le squadre
Brent Copeland, General Manager, spiega: «Siamo lieti di annunciare il nuovo ruolo di Matthew White all'interno del team per il 2023. Riteniamo che questa sia un'area che richiede maggiore attenzione ai dettagli e ci sono poche persone all'interno del ciclismo professionistico con il livello di esperienza che ha "Whitey". Come organizzazione siamo continuamente alla ricerca di miglioramenti a tutto tondo e questo nuovo ruolo ci aiuterà a migliorare in molte delle aree di performance del team, quindi è sicuramente un approccio nuovo ed eccitante per noi. Siamo entusiasti di dare il benvenuto anche a un nuovo direttore sportivo nella squadra maschile e a due nuovi direttori sportivi nella squadra femminile. Avere Megan e Shawn che si uniscono a noi nel team femminile porta un grande entusiasmo, motivazione e risorse extra».
Matthew White, nuovo Direttore di High Performance & Racing, aggiunge: «Come organizzazione siamo sempre alla ricerca di migliorare e perfezionare le pratiche, il mio nuovo ruolo di Director of High Performance and Racing mi consentirà di lavoraresu tutte le alte prestazioni per entrambe le squadre. Abbiamo alcuni nuovi direttori sportivi e sarò in grado di aiutarli a crescere e sviluppare le loro abilità nella cultura della nostra squadra».
LO STAFF TECNICO
Brent Copeland (RSA) – General Manager
Matthew White (AUS) - Direttore High Performance & Racing Direttori sportivi squadra femminile: Martin Vestby (NOR), Megan Chard (GBR), Shawn Clarke (CAN)Direttori sportivi squadra maschile:Vittorio Algeri (ITA), Mathew Hayman (AUS), Tristan Hoffman (NED), Dave McPartland (AUS), Andrew Smith (RSA), Rafael Valls (ESP), Pieter Weening (NED)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.