Il conto alla rovescia sta ormai giungendo al termine. Domani, venerdì 4 novembre alle ore 11.30, la prestigiosa location della Sala Buzzati di Milano ospiterà la presentazione ufficiale del Tour of the Alps 2023 davanti ad istituzioni, opinion leader e alla stampa italiana e internazionale.
In programma dal 17 al 21 aprile 2023, la 46a edizione dell’evento euro-regionale organizzato dal G.S. Alto Garda si appresta ancora una volta a regalare uno spettacolo ciclistico di primo livello attraversando strade e paesaggi dell’Euregio, fra Trentino, Alto Adige e Tirolo.
La presentazione del percorso del #TotA 2023 potrà essere seguita in diretta anche sui canali ufficiali di Facebook e YouTube del Tour of the Alps, a partire dalle 11.30. Dalle 12.00 alle 14.00 è invece in programma uno speciale di due ore, in diretta da Milano, sulle frequenze di Radio VivaFM, la radio partner dell’evento euro-regionale, durante il quale interverranno ospiti e opinionisti presenti in sala.
Reduce da un’edizione incerta e combattuta fino all’ultima tappa, conquistata dal francese Romain Bardet, l’appuntamento milanese di domani sarà anche l’occasione per analizzare, assieme al giornalista del Sole 24 Ore Pierangelo Soldavini e ai rappresentanti degli enti territoriali che sostengono il progetto (Trentino Marketing, IDM Alto Adige e Tirol Werbung), il report stilato da United Synergies, con i dati relativi all’esposizione sui media internazionali e sul valore economico generato dall’evento.
Grande curiosità per il nuovo percorso, sempre fedele alla “formula TotA”: tappe brevi e intense, con numerose salite senza però mai giungere ad altitudini estreme, e trasferimenti quasi azzerati. Il mix perfetto per regalare ancora una volta cinque giorni di grande ciclismo ad atleti e appassionati di tutto il mondo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.