Oggi al Parco Increa di Brugherio, nell’hinterland di Milano, è in programma il tradizionale Gran Premio di ciclocross internazionale. La Selle Italia-Guerciotti-Elite ha ottenuto svariati successi sul circuito che si snoda sulle collinette attorno al Lago Increa, vicinissimo anche a Monza. A Brugherio la Selle Italia-Guerciotti-Elite schiererà l’elite Gioele Bertolini, gli under 23 Samuele Leone e Ettore Loconsolo, e la elite Sara Casasola. Saranno diretti da Vito Di Tano.
COPPA DEL MONDO CICLOCROSS. Alcuni crossisti della Selle Italia –Guerciotti –Elite disputeranno la quarta prova della Coppa del Mondo di ciclocross 2022-23 con la maglia della Nazionale italiana convocati dal ct Daniele Pontoni. La prova si svolgerà a Maasmechelen, in Belgio: Nicholas Travella disputerà la gara juniores, Filippo Agostinacchio quella degli under 23. Il ct Pontoni ha convocato altresì la cremonese Federica Venturelli, alla sua seconda stagione invernale nel team di patron paolo Guerciotti. Ma Federica salterà la prova di Maasmechelen: ha la febbre.
DOMENICA SI CORRE IN SVIZZERA. Bertolini, Leone, Loconsolo e Casasola domenica 30 novembre correranno a Bulle (Svizzera).
UNO NOVEMBRE: FIRENZE. Sara Casasola, Bertolini, Leone, Loconsolo, Agostinacchio e Travella martedì primo novembre disputeranno il cross Trofeo Città di Firenzenel Parco dell’Argingrosso. Si tratterà di un evento internazionale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.