Il Team DSM annuncia gli ingaggi di Matthew Dinham (nella foto), Alex Edmondson e Sean Flynn: Edmondsonha firmato per la stagione 2023, Flynn fino al 2024 mentre Dinham indosserà la caratteristica maglia a due strisce fino alla fine del 2025.
DINHAM. Un corridore di talento, Dinham ha assaporato il successo negli eventi di mountain bike cross-country dove è stato campione australiano e oceaniano U23 nel 2019 e ha conquistato il titolo australiano Elite all'inizio di quest'anno. In questa stagione Dinham, che nel 2021 ha colto il 12° posto in classifica generale al Tour de l'Avenir al debutto, seguito dall'ottavo posto in classifica generale al Tour de Bretagne ha portato acasa un doppio secondo posto ai campionati nazionali australiani è stato quinto in classifica generale al Tour de la Mirabelle, settimo assoluto al Tour du Pays de Montbéliard, nono al Tour Alsazia, vincendo poi in montagna al Tour de Savoie Mont Blanc. Dinham ha disputato poi il Tour de l'Avenir chiudendo con l'11 ° posto finale e quindi è stato settimo al campionato del mondo sulle strade di casa.
EDMONDSON. Professionista da sette anni, Edmondson si è diviso tra corse su pista e su strada in gioventù, raccogliendo numerosi titoli australiani e mondiali nei velodromi oltre ad una bellissima vittoria alla Ronde van Vlaanderen Beloften, la vesrione U23 della classica monumento. Passando a tempo pieno alle corse su strada nel 2016, Edmondson ha mostrato la sua forza lavorando a sostegno dei suoi compagni di squadra, sia come elemento di un forte treno per le volate che nelle prove a cronometro. Ha vinto il titolo australiano su strada nel 2018: quest'anno ha dovuto affrontare diverse battute d'arresto a causa di malattie e incidenti, ma tutto ciò lo ha reso solo più motivato per le prossime stagioni.
FLYNN. Corridore dal background multidisciplinare, Flynn tra gli junior è stato campione britannico su strada, nel ciclocross e nel cross country. Passando a tempo pieno alle corse su strada all'inizio del 2021 nella categoria U23, Flynn ha raccolto diversi risultati in gare di un giorno e ha conquistato il suo primo podio con il secondo posto in una tappa al Circuit des Ardennes. Quest'anno ha iniziato con il botto vincendo una tappa all'Istrian Spring Trophy, si è messo in mostra al Giro Valle d'Aosta, è giunto decimo ai Giochi del Commonwealth, quarto al Tour South Boemia alla Parigi-Tours Under 23.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.