La Ineos Grenadiers ha postato oggi le immagini di Filippo Ganna con la maglia disegnata per il suo tentativo di record dell'ora. Un look nero con il tricolore sul davanti e dietro una sola scritta, «Top Ganna».Questa sarà la maglia che indosserà nel riscaldamento, perché per il record Pippo vestirà un body supertecnologico realizzato su misura per lui. È probabile che la grafica del body Bioracer riprenda la stessa della maglia presentata oggi.
Intanto Super Pippo oggi ha concluso i suoi allenamenti a Montichiari: gran parte della seduta il piemontese l'ha svolta insieme ai compagni del quartetto dell'inseguimento visto che, dopoil record, nei suoi programmi ci sono i mondiali su pista. In serata Ganna è tornato a casa sua, a Vignone sul Lago Maggiore, e domattina salirà in auto, accompagnato dal suo procuratore Giovanni Lombardi, alla volta di Grenchen, che dista circa quattro ore.
Venerdì a cavallo di mezzogiorno le prime pedalate sulla pista di Grenchen con l'importantissimo compito di scegliere, insieme ai suoi tecnici, il rapporto da usare sabato sera per il tentativo ufficiale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.