Andrea Bagioli ha la faccia stanca di chi ha pedalato per 221 chilometri e lottato intensamente nell'ultimo giro del Grand Prix Cycliste de Montréal ma anche il sorriso soddisfatto di chi sa di aver ottenuto un grande risultato. «L’ultimo giro è stato durissimo. Pogacar ha fatto un ritmo incredibile, ho visto rientrare anche Yates e ho cercato di rimanere con loro. Sono felice di essere riuscito a battagliare con i più forti, per me è importantissimo» ha dichiarato il valtellinese.
Parlando del percorso il giovane della Quick Step ha poi aggiunto: «Questa gara ha un tracciato perfetto per me con salite corte ma impegnative credo che i continui su e giù e i tanti chilometri rendano questa corsa una delle più dure del calendario. Questo percorso mi piace, spero di poter tornare qui e provare a vincere»
Ora però Andrea è concentrato su un obiettivo più importante e a chi gli chiede se andrà in Australia, risponde così: «Secondo i piani partirò venerdì. Anche il percorso del mondiale si addice molto alle mie caratteristiche, molto lungo e con salite brevi. Vedremo come andrà»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.