Arriva in serata la reazione di Fred Wright, chiamato in causa da Roglic e dalla Jumbo Visma quale responsabile della caduta che ha coinvolto lo sloveno sul tragurardo di Tomares, alla fine della sedicesima tappa della Vuelta España. Il britannico della Bahrain Victorious affida a twitter il suo pensiero
«Innanzitutto vorrei ringraziare i miei compagni di squadra per l'incredibile sforzo che hanno fatto oggi. Sono di nuovo arrivato vicino a quella vittoria di tappa che inseguo dall'inizio, ma Mads è stato semplicemente troppo veloce. Dopo la tappa ero pieno di emozioni per la gara, poi quando sono tornato sul bus ho visto la dichiarazione della Jumbo…
È stato davvero difficile per me leggere quelle parole e sono piuttosto deluso. Penso che sia ingiusto, il team e io abbiamo rivisto il filmato anche stasera, e onestamente non credo di aver fatto nulla di sbagliato: è stato solo un incidente di gara.
Primoz è un ciclista fantastico ed era in lotta per la conquista della maglia rossa a Madrid. È stata una grande perdita per la gara e capisco perfettamente che debba essere molto deluso. Sono sicuro che presto tornerà a vincere. Sono davvero dispiaciuto per lui.
Ci sono stati dei commenti piuttosto sgradevoli alle sue parole, ma apprezzo molto tutti i messaggi positivi che ho ricevuto».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.