La squadra giovanile Balen BC Acrog Tormans godrà della partnership con la Quick-Step Alpha Vinyl (il prossimo anno Soudal Quick Step Devo), che inizierà a partire da febbraio 2023. I due club lavorareranno a stretto contatto con l'intento di seguire i migliori giovani talenti e di aiutare il loro sviluppo come corridori e giovani, oltre a costruire un pool di talenti per alimentare il futuro della formazione World Tour.
Anche Patrick Lefevere, CEO di Quick-Step Alpha Vinyl, è stato felice di questa partnership: “Abbiamo avuto un ottimo rapporto con la Balen BC e con il suo manager Jef Peeters senza mai formalizzarlo. La loro esperienza nell'identificare e seguire costantemente atleti giovani e talentuosi parla da sé. Abbiamo avuto la fortuna di aver aiutato sia Evenepoel e Boonen in gioventù, che poi sono diventati due dei nostri corridori più famosi. Speriamo che questa partnership ci porti a scoprire ancora nuovi talenti e insieme dare loro una importante vetrina in cui brillare”.
Fondato nel 1948, Balen BC è entrato a far parte di uno dei percorsi più famosi per i giovani ciclisti del Belgio con i quali ha raggiunto grandi traguardi e obiettivi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.