Paul Double mette il suo primo sigllo stagionale. Il corridore inglese, della MG.Kvis Colors for Peace VPM, ha vinto la seconda tappa del Giro di Bulgaria (classe 2.2), la Plovdiv-Troyan di 106 chilometri con arrivo in salita.
Double ha fatto selezione sull'ascesa finale dove è rimasto in compagnia del francese Guerin e dell'elvetico Thalmann per poi batterli allo sprint e cogliere la sua prima affermazione. Un trionfo che premette a Double di salire al quarto posto della classifica generale in vista delle due semitappe di domani di cui, la seconda, molto impegnativa di 133 chilometri.
Un successo importante per Double e per la squadra diretta da Maurizio Frizzo che ritrovanno la vittoria che gli mancava dallo scorso anno, quando vinsero la Coppa Lanciotto Ballerini con Di Felice e con Divnic la seconda tappa del Giro di Serbia.
Una volta concluso il Tour la squadra farà sosta in Bulgaria per partecipare alla "In the footsteps of the Romans" in due frazioni (3-4 settembre), mentre a partire da martedì 6 e fino a domenica 11 il team sarà impegnato nel Giro di Romania. Poi l'attività della MG.Kvis Colors for Peace VPM proseguirà in Italia con la presenza al Giro della Toscana, Coppa Sabatini-Gran Premio città di Peccioli e al Memorial Marco Pantani
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.