Decisamente molto ricco il programma della seconda giornata dei Campionati Europei di Pista a Monaco di Baviera, con l'assegnazione dei primi sei titoli in palio.
La giornata sarà aperta dal primo round del Team Sprint: a mezzogiorno tocccherà alle donne, poi alle 12.12 sarà la volta del torneo maschile con l'Italia rappresentata da Tugnolo, Napoltano e Bianchi.
Alle 12.25 scattano le quattro manche del primo round dell'inseguimento a squadre femminile: nella terza si affronteranno l'Italia e la Francia.
Alle 12.54 sarà la volta dei quartetti maschili: anche qui l'Italia sarà protagonista della terza prova affrontando la Danimarca in un duello che vale la finale per l'oro.
Dopo la pausa, le gare riprenderanno nel pomeriggio: alle 16.30 le due finali dell'inseguimento a squadre femminile, alle 16.44 quelle dell'inseguimento a squadre maschile.
Alle 17.18 le finali del Team Sprint femminile e alle 17.24 quelle del Team Sprint maschile. Alle 17.38 lo scratch femminile (50 giri) con Martina Fidanza e per finire alle 18.04 la Corsa a Punti maschile (200 giri, 20 sprint) con Matteo Donegà.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.