Andrea Piccolo farà domani il suo debutto con la maglia della EF Education Easypot : il ventunenne milanese sarà infatti al via del Tour de l'Ain.
Piccolo, che è arrivato secondo al Circuito de Getxo la scorsa settimana nella sua ultima gara con la Drone Hopper Androni Giocattoli, racconta così le sue emozioni: «Tutte le squadre sono grandi nel WorldTour, ma sono entusiasta della prospettiva di entrare a far parte di EF Education-EasyPost. È un grande onore per me».
«Andrea è il miglior talento in Italia - afferma Jonathan Vaughters, CEO di EF Education-EasyPost - e le mie aspettative sono piuttosto alte. Non sarei sorpreso se vincesse una gara da professionista prima della fine dell'anno e sorprendesse molti»..
E Piccolo da parte sua aggiunge: «Gli ultimi due anni sono stati davvero impegnativi per me, ma sono grato alla mia famiglia per il coraggio che mi ha dato per arrivare qui. Quest'anno ho trovato una buona strada e sono davvero felice. Tutto sembra a posto. Come mi consdidero? Uno scalatore che può essere anche abbastanza veloce. Adoro andare in bicicletta, adoro stare nella natura e adoro la sensazione che provi quando sei in sella alla tua bici. Non c'è niente di simile».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.