Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata ricchissima con i riflessi filmati di ben otto gare e di una festa: due ore intense da vivere a tutta!
La puntata si aprirà con un grande spazio dedicato ai dilettanti con la gara di Castellucchio, il Giro del Medio Brenta, la Freccia dei Vini che si è disputata nell'Oltrepo e il Trofeo Gs Gavardo.
Poi spazio agli allievi con l'appuntamento di Castelnuovo di Asola, quindi la festa della Ronco Maurigi Delio Gallina per il titolo italiano conquistato tra gli Esordienti di II anno da Thomas Martinelli. Poi ancora i dilettanti con la Bassano-Monte Grappa, gli juniores a Loria e infine ancora gli allievi con la Nembro - Lonno vinta da Bicelli della Feralpi Group Monteclarense.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 dall'8 marzo è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.