È un appuntameno davvero speciale quello di domenica 9 ottobre a Piacenza (la prova era inizialmente prevista per il 25 settembre, viene rinviata per la concomitanza con le elezioni) nella sede dwl Campus Politecnico di Milano. Andrà in scena infatti la prima edizione della PoliMiRide, la corsa ciclistica organizzata dal Politecnico di Milano e aperta a tutti gli amanti della bicicletta.
Due i percorsi tra cui scegliere: uno da 25 km dedicato a chi si approccia per la prima volta alla disciplina o vuole trascorrere una tranquilla mattinata di sport e divertimento in compagnia di amici, colleghi e familiari, e uno da 74 km (competitivo e non competitivo) per i veri amanti delle sfide!
Dove si svolge? A Piacenza, con partenza e arrivo al Campus del Politecnico, in un tracciato dal sapore bucolico che costeggia il fiume Trebbia e si dipana tra la città di Piacenza e i campi coltivati tutto intorno, spingendosi fino alle zone collinari a sud della città per il percorso più lungo.
L'iscrizione - 15 euro in offerta lancio - comprende Maglia ufficiale dell’evento, pettorale di gara, chip usa e getta per il rilevamento cronometrico, pacco gara contenente prodotti degli sponsor, rifornimenti sul percorso e ristoro finale, servizio di cronometraggio, servizio spogliatoi, servizio di deposito borse, assicurazione RCT, assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso.
Per maggiori informazioni: https://run.sport.polimi.it/polimiride/
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.