Nuovo week-end, nuovi stimoli, nuove ambizioni per la formazione della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che vuole cavalcare l'onda degli ottimi risultati conseguiti in queste ultime settimane.
Sabato 16 luglio sarà il Memorial Alberto Vescovo il primo bersaglio in cui provare a fare centro. La gara è in programma a Valenza, in provincia di Alessandria, e presenta una distanza di 161 chilometri con partenza alle ore 12.00. A questa prova il team si presenterà forte di sette corridori e precisamente Cantoni, Ferri, Fiaschi, Ghigino, Nencini, Quartucci e Rigollet.Domenica 17 le attenzioni saranno rivolte sul Trofeo Gruppo Sportivo Gavardo tradizionale traguardo sulle strade del Bresciano. La gara partirà alle 13.30 da Gavardo e si concluderà a Muscoline dopo 161 chilometri. La squadra selezionata dai direttori sportivi include Cantoni, Ferri, Ghigino, Lettiero, Nencini, Quartucci e Rigollet.
Nel frattempo Gabriele Porta è impegnato con la maglia azzurra della Nazionale Italiana al Giro della Valle d'Aosta che si concluderà domenica 17 luglio a Cervinia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.