Un tradizionale appuntamento della storia recente che si rinnova, con il conto alla rovescia che sta arrivando agli sgoccioli. Domenica a Sarezzo (Brescia) andrà in scena la quarta edizione della Challenge nazionale Bresciana Giancarlo Otelli, manifestazione su strada riservata alla categoria Juniores e che ricorda l’indimenticata figura dell’imprenditore valtrumplino (titolare dell’azienda Aspiratori Otelli e “anima” dell’omonimo sodalizio ciclistico) prematuramente scomparso a gennaio 2019.
La Challenge è organizzata come ogni anno dal Gruppo sportivo Aspiratori Otelli del presidente Simone Pontara, sostenuto da Laura e Mauro Otelli, figli di quel grande personaggio che è stato Giancarlo Otelli.
Domenica tutti poremo seguire in diretta il grande appuntamento: dalle 11.00, infatti, su tuttobiciweb e su CiclismoLive trasmetteremo in diretta streaming la fase finale della corsa in linea, con il commento di Stefano Masi. Un altro appuntamento con il grande ciclismo, un altro appuntamento da non perdere.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.