Un vero e proprio trionfo per la squadra laziale “Il Pirata Official Team” nella 69^ Coppa Giancarlo Bonechi per allievi. Sul traguardo di Traversagna si sono presentati Emanuele Rocchi che ha tagliato per primo il traguardo ed il suo compagno di colori, il campione italiano Toselli. Il quarto posto di Ficaccio ed il quinto di Ragnatela hanno poi completato il dominio della forte compagine che nella prossima stagione si unirà al Gruppo Vangi di Calenzano a livello juniores.
L’azione del tandem Rocchi-Toselli è iniziata sulla salita del Colle di Buggiano dopo i primi 56 km interamente pianeggianti con un circuito di 7 chilometri che è stato ripetuto per otto volte. Un’azione vigorosa e decisa che ha provocato il vuoto e portato la coppia al traguardo dove si affermato Rocchi. Il migliore dei toscani Sica della Montecarlo9giunto terzo. Al via della corsa sulle strade della Valdinievole condotta ad oltre 42 di media, 112 allievi per la soddisfazione degli organizzatori dell’U.S. Giancarlo Bonechi.
ORDINE DI ARRIVO
1)Emanuele Rocchi (Il Pirata Official Team) Km 72, in 1h41’22”, media Km 42,618; 2)Ivan Toselli Idem); 3)Leonardo Sica (Montecarlo Ciclismo) a 1’20”; 4)Jacopo Ficaccio (Il Pirata Official Team); 5)Nicolò Ragnatela (idem); 6)Migheli; 7)Laino; 8)Lavorini; 9)Agostinelli; 10)Franchi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.